Reclamo N° 252490

Ivan
29 Novembre 2021
Passando dal regime di maggior tutela a quello di salvaguardia con Hera ho trovato un costo esorbitante, ma la cosa che fa rabbia è la mancanza d'etica di queste persone che non mi hanno voluto rateizzare una fattura di 2400€ ( a fronte di massimo 800 che ne ricevevo con SEN) se non dietro ricatto di passare al mercato libero con loro. Ho fatto richiesta per il passaggio al mercato libero con Enel Energia, ma vorrei rateizzare l'importo che Hera mi richiede oltretutto senza mai avermi recapitato una fattura. ( ho ricevuto solo quella suL cassetto fiscale)
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239