Reclamo N° 131123

Arnaldo
30 Novembre 2018
Per poter cambiare gestore del metano uso domestico da novembre 2017 sto tentando invano di farmi correggere il codice fiscale nell'anagrafica della società di distribuzione IN RETE - Gas. Ho contattato decine di volte Hera (che mi invia le fatture) perché richieda la correzione a IN RETE. Premetto che sulla bolletta Hera il mio codice fiscale è corretto, ma risulta sbagliato alla fonte, sull'anagrafica di iN rete. Per ben due volte ho tentato di cambiare gestore del metano (affidandomi a Coop), ma ogni volta Coop mi ha detto che non poteva subentrare perché il codice fiscale su IN RETE è errato. Ho scritto a In RETE su suggerimento di Hera di Forlì, ma dopo 30 giorni mi ha risposto che possono ricevere istruzioni solo da Hera. Un gioco dell'oca, che di fatto mi obbliga a restare cliente di Hera nonostante il costo maggiore di circa 250 € che ogni anno devo accollarmi. Ora chiedo a Voi se c'è un modo per poter sistemare la questione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239