Reclamo N° 242552

Federica
17 Agosto 2021
Premetto che mio padre ha sempre pagato tutte le bollette, con addebito in banca, è arrivata per la fornitura del acqua una bolletta di 997 euro per un conguaglio dal 2014, ho già scritto per domanda con legge di stabilità, ma mi hanno risposto che non può essere accolta perché risulta già pagata con addebito diretto in banca, cosa non vera perché all'invio della richiesta ho anche bloccato il pagamento della bolletta. Ora mi riscrivono che devo pagare la bolletta, (si sono accorti che non è stata pagata). Ma senza fare il ricalcolo in base alla mia domanda con la legge di stabilità.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239