Reclamo N° 133042

Ilaria
18 Dicembre 2018
Salve, mia madre è stata contattata da questa agenzia di riscossione crediti Futura Consorzio. Si riferisce per il pagamento di bollette per l’anno 2008, che io non ho nemmeno modo di controllare se siano realmente insolute o meno. Informandomi sono però venuta a sapere che le società non possono dopo più di 5 anni richiedere determinati pagamenti, in quanto la bolletta cade in prescrizione. Adesso questa dipendente mi ha già mandato delle email dove ha deciso cosa e quando devo pagare. Cosa mi consigliate di fare? La bolletta cade davvero in prescrizione? Devo pagare questa somma pppure no? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239