Reclamo N° 250014

Franco
04 Novembre 2021
Si segnala che in data odierna 04/11/2021, nella nostra sede, centro diagnostico San francesco, piva 01003040787, in già degli stadi 2, 87100 cosenza, numero associato alla fornitura 0984412191, si è verificato un gravissimo disservizio che ha causato gravi danni al nostro serve e ha bloccato il lavoro. La luce è andata via stamattina 3 volte briciando così il server su cui si appoggiano tutti i nostri pc. Danno estremamente grave per la nostra attività, che ci sta impedendo di fornire i referti ai pazienti e proseguire il lavoro. Poco fa ore 16.15 la luce è andata via per la quarta volta. Segnaliamo la gravità della situazione che se protratta potrà causare danni ai nostri macchinari. Si prega di provvedere. Con la presente si richiede rimborso per I danni subiti, per cui ci riserviamo di agire per vie legali.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239