Reclamo N° 252411

Andrea
29 Novembre 2021
Sono cliente Hera per utenze energia, gas e acqua. In agosto sono stato contattato telefonicamente da un operatrice Hera, che mi ha offerto un contratto di manutenzione e revisione annuale caldaia al costo di circa euro 10 mensili, che ho sottoscritto telefonicamente e che sto regolarmente pagando. La revisione caldaia deve essere fatta di legge entro novembre. Nessuno finora mi ha contattato per un appuntamento, quindi ho telefonato al servizio clienti, (800 999500) dove mi hanno detto di chiamare lo 091 748319. A questo numero, dopo lunga attesa, mi hanno detto che non e' loro competenza. Ho richiamato il servizio clienti, dove mi hanno dato un altro numero 02 24128867. Stavolta, dopo lunghissima attesa, l'operatrice, che non riusciva a trovare i miei dati, malgrado le avessi dato codice cliente, nome cognome e indirizzo, mi ha detto che sarei stato contattato al massimo il giorno successivo da un tecnico per un appuntamento. Passati tre giorni, ho richiamato perché non ho ricevuto nessuna telefonata. Dopo lunga attesa, l'operatrice, che di nuovo non trovava i miei estremi, mi ha ridetto che sarei stato contattato da un tecnico per un appuntamento. a tutt oggi, a distanza di altri 4 giorni, nessuno mi ha chiamato. Se i servizi offerti da Hera funzionano cosi', preferisco recedere e servirmi di un tecnico della mia zona, peraltro, piu' o meno allo stesso costo, anche se in unica soluzione. Vorrei pertanto recedere dal contratto di manutenzione caldaia, ed avere il rimborso di quanto inutilmente pagato finora. In attesa di riscontro ringrazio e saluto cordialmente
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