Reclamo N° 48810

Marcella
06 Maggio 2017
sono entrata in affitto nel Luglio del 2014. Da allora ho richiesto svariate volte la voltura ed il passaggio ad altro ente, ma nulla da fare. Fortunatamente il proprietario di casa ha fatto lui stesso la voltura, che è andata a buon fine (Maggio 2016). Da allora sto chiedendo il passaggio da Business a Privato, con insuccessi clamorosi e bollette onerose. Sto chiamando insistentemente, ma loro danno la colpa a terzi e non a loro, che però pretendono che paghi ogni mese, anche ciò che non spendo (essendo business i prezzi sono più alti). cosa posso fare? se mi rifiuto di pagare, dopo un po' mi tolgono la luce e mi recedono dal contratto, cosa che voglio fare! è possibile farlo? Grazie Marcella
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239