Reclamo N° 132652

Thomas
14 Dicembre 2018
Un anno fa ho abbandonato il mio fornitore di energia elettrica in quanto ho ricevuto da HERA un offerta più conveniente. A distanza di un anno ricevo una bolletta contenente oltre 500 euro di ricalcolo che, contattando il servizio clienti scopro che si tratta di una modifica di prezzo, peccato che il periodo a cui si riferisce il ricalcolo è l'intero anno della nuova fornitura. Vorrei evidenziare 1 la proposta ingannevole che mi ha portato a cambiare fornitore; 2 il fatto che solo oggi scopro che sarebbe stato più conveniente restare col mio vecchio operatore, a saperlo prima non avrei cambiato.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239