Reclamo N° 126867

Arturo
29 Ottobre 2018
Un odissea per fare una attivazione di gas in una casa appena ristrutturata il 5 ottobre 2018 ci rechiamo a prendere informazioni tramite uno sportello Hera di san Lazzaro(bo) dove spedire tutta la documentazione per l'attivazione, la signorina ci da la ragione sociale sbagliata invece di mandarla al ditrubutore(INRETE)la mandiamo ad Hera comm. Visto il protrarsi della raccomandata con ricevuta di ritorno chimiamo il call center di Hera 800999500 dove ci dicono che l'indirizzo dove abbiamo spedito la raccomandata e sbagliata eri danno un email dove mandarla per farla prima, naturalmente richiamo il giorno successivo dove mi ridicono che l'email e stata sbagliata ma dovevo mandarla a INRETE con l'indirizzo giusto. Non sanno propio lavorare. Viene il tecnico per attivare il gas dove pero trova il contatore senza sportello e non ci attiva la fornitura questa volta la colpa e della proprietaria della casa. Oggi 29/10/2018 ci richiamano Hera dicendomi che l'appuntamento che avevo preso per mercoledì 31/10 non era stato salvato per colpa di un anomalia di sistema e forse riuscivano a farlo avere per il 6 novembre. Alla fine della questione un mese senza gas senza possibilità di cucinarsi qualcosa senza la possibilità di avere il riscaldamento senza la possibilità di farsi una doccia calda. Questo è il servizio HERA
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