Reclamo N° 147020

Roberto
10 Aprile 2019
04/12/2018 restituzione macchina in Borgo Ognissanti, Firenze solo contattato Hertz al telefono, in cui ovviamente hanno affermato che fosse colpa mia. Alla data di cui sopra abbiamo puntualmente restituito la macchina alla sede di Borgo Ognissanti Firenze, com concordato in sede di prenotazione e consegna della macchina all'aeroporto di Pisa. La sede è situata nella ZTL nel centro di Firenze e quinid rende quasi inevitabile per un guidatore accedere alla stessa per restituire la macchina. Uno infatti presumerebbe che tale targa nel giorno di consegna sia contrassegnata dal permesso di accesso alla sede Hertz o come minimo essere avvertito nel caso in cui, come afferma Hertz, ci sia un giro alternativo per evitare la ZTL (ma se comunque ci sei dentro il problema non dovrebbe essere l'accesso). Io ero il guidatore della macchina, mentre il contratto era a nome di un collega straniero che ha ricevuto l'altro giorno notifica di un pagamento di 30 euro addebitato su carta di credito per la sola notifica dei suoi contatti alla Polizia municipale di Firenze da parte di Hertz, mentre nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la multa. Grazie per la vostra assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239