Reclamo N° 159121

Emanuele
04 Agosto 2019
Buongiorno, Un mese fa ho affittato per un fine settimana un auto a Roma. Il lunedì mattina, al momento di utilizzare l’auto per recarmi a depositarla e prendere un aereo, trovo che è stata rimossa (in totale assenza di segnali, ma poiché a detta della gente del posto da li fa manovra un autobus). Per non perdere l’aereo, vado in taxi e consegno le chiavi all’agenzia, spiegando la situazione e mandando un ora dopo il resoconto dettagliato dell accaduto, i contatti del deposito giudiziario, del commissariato, etc... L’agenzia sa inoltre che risiedo all’estero e che quindi non sono comodo a ritirare l’auto, ne sono autorizzato dato che non ne sono il proprietario. Nei giorni seguenti provo a chiamare ma nulla. Contatto per mail ma nulla. Nel frattempo mi vengono sbloccati i 700 euro di cauzione. Penso che in qualche modo la questione si sia risolta. Dopo un mese ricevo una mail che dice che devo andare a ritirare l’auto al deposito. Chiamo il deposito ma loro dicono che è il proprietario che deve farlo. Mando una delega, in caso, e ancora altre mail ma nessuna risposta. Avete consigli soprattutto su di chi è la responsabilità di ritirare l’auto al deposito? La ringrazio,
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239