Reclamo N° 281738

Sandro
06 Ottobre 2022
Ho scritto più volte al servizio clientela di Hertz, ma le loro risposte sono sempre state evasive e senza senso. Ho contattato anche ECRCS, ma hanno risposto che non possono assistermi, poiché anche se italiano, risiedo in Svizzera. In breve: - Ho prenotato un'auto Fiat500 ad Olbia per il 15.8.2022 alle ore 09:00, il tutto prepagato da me in anticipo su piattaforma Doyouitaly - Siccome ero in ritardo (disservizio non imputabile a me), ho provato a contattare più volte l'Agenzia Hertz di Olbia tra le 08:00 e le 09:34, ma nessuno ha mai risposto - Quando mi sono recato presso l'Agenzia Hertz a ritirare l'auto, un collaboratore Hertz mi ha detto che l'auto prenotata non era più disponibile e che dovevo prendere un'auto sostitutiva (classe inferiore), e dovevo anche pagare un supplemento di 193 euro. Per quanto riguarda le mie telefonate, ha incredibilmente riferito di non aver sentito squillare il telefono - Poiché ero in una posizione di inferiorità (avevo bisogno di un'auto) mi sono dovuto accontentare di un'altra macchina e ho dovuto pagare un sovrapprezzo ingiustificato - Quando mi sono lamentato con Hertz, mi hanno detto che si scusano per i problemi e la mia frustrazione Sono deluso dal modo di agire. Hertz si è sempre distinta per la sua correttezza rispetto ad altre società di autonoleggio, ma nel mio caso ho subito un'ingiustizia e vorrei ottenere il rimborso di 193 euro
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