Reclamo N° 296246

Stefano
13 Aprile 2023
Mi è stata attribuita un auto sostitutiva presso un agenzia Hertz. Al ritiro mi vengono date le chiavi e prendo l'auto parcheggiata un posteggio pubblico, mi viene detto che ci sono due piccoli danni e che mi sarebbe stata inviata la documentazione fotografica via mail (mai arrivata). Alla riconsegna dopo 3 gg, dopo l'ispezione fatta in autonomia e dopo avermi già fatto firmare, l'addetta mi comunica che è presente un graffio sul paraurti posteriore. Alla verifica si tratta di due piccoli segni di poco piu' di 1 cm che sono certo di non aver causato io, tra l'altro sono cose talmente trascurabili che non le avrei nemmeno viste al ritiro e che non saprei nemmeno come possano essere quantificabili. Alle mie proteste sono irremovibili. Presento delle richieste direttamente a Hertz ma ottengo delle risposte piuttosto generiche ("sono le nostre procedure", "è responsabile dell'auto nel periodo di utilizzo") e mi comunicano che il danno è di 90 Euro (sic!!). Ritengo che l'atteggiamento del personale dell'agenzia non sia stato corretto nei miei confronti. Sono certo di non aver arrecato alcun danno e quanto mi viene contestato è di tale lievità che non giustifica in alcun modo l'importo che intendono addebitare.
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