Reclamo N° 312826

Paolino
14 Novembre 2023
Salve ho provato a noleggiare un'auto il 20/09/2023, ho effettuato la prenotazione via on-line tramite carta di debito, recatomi presso il punto di ritiro presso Marigliano(na) venivo informato che non era possibile procedere poiché non ero intestatario di una carta di credito. Purtroppo nonostante le numerose email inviate al costumer service sono ancora in attesa del rimborso meno la penale di 95 euro. Non mi è stata mai inviata alcuna risposta ne alle normali e-mail ne alle comunicazioni a mezzo pec. Purtroppo ogni volta che mi rivolgo al numero di telefono Hertz 199116611 è sempre un buco nell'acqua poiché rispondo che non dipende da loro e che devo avere pazienza ed aspettare la risposta a mezzo e-mail. Tuttavia ad oggi sono passati quasi due mesi e non ho avuto ancora alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239