Reclamo N° 202360

Enrico
09 Luglio 2020
Salve, vi scrivo in quanto oggi, 7 Luglio 2020, mi è stato comunicato dall’agenzia Hertz di Olbia città che il mio noleggio (effettuato tramite prenotazione telefonica e confermato in data 17 Giugno) non può essere soddisfatto perché non hanno vetture in loco. La comunicazione è stata effettuata per via telematica (tra l’altro tramite un email non ufficiale - [email protected] ma usando il numero corretto di prenotazione) e non è stata offerta alcuna maniera di risoluzione di questo problema. Ora, vi chiedo se ho qualche tutela legale nei confronti della Hertz e cosa posso fare per risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239