Reclamo N° 147527

Gianluca
15 Aprile 2019
Sono passato ad operatore Iliad chiedendo fin da subito la portabilità, cosa che non è mai avvenuta. Mi sono rivolto al loro centro assistenza su social e dopo settimane ancora niente. Ora se ne vengono fuori che il mio vecchio numero è associato a una partita iva (cosa non vero perchè non ne ho mai posseduta una) e che quindi dovrei rivolgermi alla Wind (vecchio operatore) per chiedere maggiori spiegazioni ecc... ennesima bufala per non rispettare le condizioni del contratto... vorrei correttezza, ho in possesso tutte le comunicazioni con il loro centro assistenza, il contratto e ancora lo scontrino. Vorrei recedere dal contratto, restituire la sim e riavere in dietro i soldi dell'attivazione a un servizio che non ho mai usufruito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239