Reclamo N° 281063

Gianna
29 Settembre 2022
ad inizio settembre ho ricevuto una raccomandata da Iren che mi contestava il mancato pagamento TARI per il periodo 1.7.2020-31.12.2020. il giorno 8 settembre mi reco alla sede IREN di Parma portando la quietenza di pagamento, mi dicono che se ne occupano loro ma per sicurezza di inviare tale quietanza anche io, utilizzo quindi la pec indicata sulla lettera ricevuta, Dall'8 settembre nessuna risposta, sollecito allora per due volte una risposta almeno per essere sicura che la mail e' stata presa incarico, telefono al numero verde indicato (la signora che mi risponde mi irride dicendo che non posso certo avere risposte al numero verde)....cosa posso fare per essere presa in considerazione ? Mi sento suddito altro che cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239