Reclamo N° 252885

Simone
02 Dicembre 2021
ALLA MIA RICHIESTA DI SUBENTRO AL POD -IT002E4193795A PER VOLTURA , PER PROBLEMI DI NON SO QUALE NATURA DOPO UN MESE ED OLTRE NON VENIVA ATTIVATO.DOPO SVARIATI RECLAMI CON DISABILE IN CASA E SENZA CORRENTE ,UN VOSTRO ADDETTO DEL CALLCENTER TROVAVA LA SOLUZIONE!!!! MI HA FATTO FARE UNA NUOVA RICHIESTA DICENDOMI CHE ANNULLAVA LA PRECEDENTE.AL POSTO DEL CONTATORE SOPRA INDICATO CHE SERVIVA APP.N.11 E STATO SOSTITUITO CON ALTRO POD-IT002E3882320A, TUTTO A POSTO SE NON FOSSE CHE IL VECCHIO POD E STATO A MIA INSAPUTA SPOSTATO FUORI POSTO E COMUNQUE ATTIVATO ALTRO CONTRATTO.HO INVIATO FOTO E SVARIATE SEGNALAZIONE,UN TECNICO ARETI A VERIFICATO LA VERIDICITA DELLO SPOSTAMENTO,CONTINUATE A MANDARMI FATTURE DEL POD -IT002E4193795A CON LETTURE PRESUNTE , MA VEDETE CHE NON E STATO MAI ATTACCATO A NESSUNA UTENZA E SPENTO ED SOLO IN BELLA MOSTRA NELLA BACHECA CONTATORI.VI RICORDO DIETRO CONSIGLIO DI UN VOSTRO INCARICATO HO COMUNQUE DISDETTO QUESTO POD, PER BLOCCARE LE CONTINUE FATTURE. CONTINUO A RICEVERE RISPOSTE EVASIVE E NON VENGO MAI CONTATTATO DA VOI.....UN MURO DI GOMMA
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239