Reclamo N° 249449

Eliana
29 Ottobre 2021
Buon giorno, A causa di ripetute richieste di modifica indirizzo da non residente, a residente, (nonostante io sia residente da sempre in Strada Privata Vallarino 6,) l'invio di ripetute mail, e telefonate, mi ritrovo a dover discutere per via dell'ennesima bolletta, fattura in datata 13/10/21, per la mancata correzione come residente. Chiedo per tanto la restituzione degli oneri pagati in sovraprezzo a causa del suddetto errore, che essi mi vengano rimborsati. Se all'emissione della successiva bolletta di energia elettrica, o in attesa di un vostro riscontro, non vi fosse la suddetta richiesta di aggiornamento, agirò di conseguenza.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239