Reclamo N° 282473

Franco
15 Ottobre 2022
Buon giorno. Sono stato contattato da una signora che si è spacciata per dipendente di IREN, Ha iniziato a farmi delle telefonate insistendo promettendomi che avrei risparmiato tanti soldi. Alla fine sfinito, ho accettato di passare da Engie, dove mi trovavo bene, a IREN, non l'avessi mai fatto!! Mi è arrivata la prima bolletta della luce per due mesi di 780,00€ una cosa assurda! Fortunatamente non ho dato il mio Iban ma ho richiesto bollettino postale scampando il pericolo di un ladrocinio. Io non salderò assolutamente quella bolletta della luce, Intanto ho inviato immediatamente disdetta a IREN e contemporaneamente ho sottoscritto un altro contratto. Vi chiedo cortesemente di fare una indagine e controllare se è normale pagare la luce 780€ per due mesi per un pensionato. Ringrazio anticipatamente. Descrizione reclamo  Ho letto molto piu' approfonditamente la bolletta della luce incriminata (che vi allego) ed ho scoperto che l'errore sta nella "spesa per materia energia" di 653,05 un'enormita' mai pagata in tutti questi anni. Al massimo 58-61-65 ecc €. Nonostante abbia scritto ad IREN lamentandomi e spiegando l'errore ho solo ricevuto risposta negativa. Chiedo cortesemente un vostro aiuto. Grazie. Paccoj Franco 
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239