Reclamo N° 211197

Mario
01 Ottobre 2020
Buongiorno a settembre 2019 ho fatto una voltura acqua in una casa acquistata il 31 luglio 2019 in Valbrevenna .Mi hanno cambiato il contattore, fatto 2 letture,tutto questo prima del problema coronavirus, ma il vero problema che per 1 anno e un mese non ho ricevuto bollette. ho sollecitato con svariate mail ,mi sono stati assegnati numeri di ticket dove mi dicevano che mi avrebbero contattato.(mai successo) dopo13 mesi ho preso un giorno di ferie e mi sono recato allo sportello. ora il problema fattura e 'stato risolto ma mi sono arrivati 493 euro da pagare, so che posso rateizzarla..ma quello che chiedo e ' posso avvallarmi di uno sconto sulla bolletta? se esiste una penale da parte l'oro visto il disservizio. Fiducioso in un vostro riscontro anticipatamente ringrazia. Mario da Genova
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239