Reclamo N° 247222

Luisella
06 Ottobre 2021
Buongiorno ho un bar e mi è arrivata una bolletta da 6000 euro , allora ho contattato acam acque iren per comunicare che c era qualcosa che non andava e loro mi hanno risposto che solo se c è una perdita occulta nellemtubazioni annullano la bolletta. Dopo aver chiamato tecnico abbiamo capito che il problema era in un motore di un frigo al cui interno si era rotta una valvola e quindi L acqua andava via di continuo . Io non potevo accorgermene perché esternamente non era evidente e non c'erano allagamenti o altro proprio perché al interno del motore . Ho chieslto annullamento ma iren non riconosce perdita occulta e pretende pagamento . Sono 11/000 . Chiedo vani tervento
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239