Reclamo N° 208596

Annamaria
08 Settembre 2020
Buongiorno La sottoscritta Catrambone Annamaria, titolare di un esercizio pubblico (bar) sito in Reggio Emilia, via A.Tassoni,107- in seguito ad una bolletta dell'acqua ricevuta in data 14.01.2020 cliente n° 53233054 per un importo pari a euro 20.742,49 intestata alla mia Ditta"Lelly bar di Catrambone Annamaria" dove chiedevo : L’annullamento della bolletta ricevuta, in quanto in data 14.02.2019 come segnalato da un operatore di Iren addetto alla lettura del contatore, il quale mi faceva notare un eccessivo consumo di acqua, lo stesso mi rilasciava una foglio riportante la lettura di 8.294 mc. (allegato 1). Lo stesso giorno mi adoperavo ad individuare l’eventuale perdita di acqua e farla riparare (allegato 2) La perdita di acqua è stata riscontrata in un pozzetto che si trovava nell’ area del distributore n.53514 di via Alessandro Tassoni, 107 – 42123 Reggio Emilia. (allegato 3). Pertanto, la sottoscritta fino a quel momento era ignara di quanto stesse accadendo. Certamente la perdita di acqua non è da imputare alla sottoscritta, visto che la rottura del tubo è al di fuori dei locali del Bar. Certa di un pronto riscontro, porgo distinti saluti. Allegati: allegato 1- foglio dei consumi allegato 2 – rapporto di lavoro ditta “CEDEM” allegato 3- foto del tubo rotto allegato 4- carta d’identità e codice fiscale Reggio Emilia, li 15.01.2020 questa la mia prima mail ma senza esito. successivamente ricevo ancora la stessa bolletta, riscrivendo ad Iren con il testo che segue: come da telefonata intercorsa in data 07.08.2020, con la Sig. ra Isabella operatore n°55- sono venuta a conoscenza che la mia email inviata il 15.01.2020 non è stata presa in considerazione, in quanto oggi sono stato costretto a ricontattare i vostri call.center al numero 800-969696, in quanto mi è arrivata la fattura n° 002060672988 dell'importo di euro 20.724,99 con scadenza 21 Agosto 2020. Dove la stessa operatrice mi confermava che la pratica è stata chiusa, ma senza inviarci nessuna risposta in merito. In riferimento al ticket precedente n°2020011579011934, chiedo con urgenza di portare a termine questa problema, altrimenti sarò costretta a rivolgermi alle autorità giudiziarie. Cordialmente Annamaria Catrambone oggi ricevo in data 07.09.2020 un 'altra bolletta dell'acqua di euro 5.013,71 con scadenza 21 settembre 2020. chiedo gentilmente di essere contattato dal vostro personale per eventuali chiarimenti.
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