Reclamo N° 244893

Silvana
14 Settembre 2021
Buongiorno, mi chiamo Silvana Fioretti, intestataria della fattura Iren nr. 03651126. che riporta un ammontare elevato rispetto a quanto ho consumato durante i mesi cui si riferisce la fattura. Con un operatore telefonico questa mattina e`emerso che la lettura rilevata questa mattina corrispondente a 00598 risulta quasi maggiore rispetto a quanto rilevato al contatore al momento dell`invio della bolletta. Il contatore in questi mesi e` stato cambiato per cui per poter procedere con una corretta lettura e rettifica della fattura in oggetto, non corrispondente come dicevo, all'effettivo consumo (vivo da sola e consumo pasti freddi per esigenze personali), ho chiesto gentilmente di rettificare la bolletta dopo un sopralluogo, per verificare correttamente il funzionamento del contatore. Mi hanno poi contattato dicendomi che non era possibile. Ma per me, invece, non e` ammissibile l`importo riportato in bolletta perche` non corretto. Il mio numero di telefono e`3889759393. Scrivo tramite mia figlia, Valeria Contino perche` non so utilizzare internet. Rimangoin attesa di un Vostro gentile riscontro per sapere come procedere. Grazie Cordiali saluti Silvana Fioretti
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239