Reclamo N° 281999

Roberta
10 Ottobre 2022
Buongiorno sono stata contattata da una Società di recupero crediti peer una bolletta insoluta relativa alla fornitura di luce datata Aprile 2022. Premetto che il contratto con Iren è stato chiuso nell'Ottobre 2020 per cui ho cercato di capire a cosa si riferisse. Consultando il loro portale web ho trovato la bolletta di cui reclamano il saldo che cita come spesa "Oneri Connessione /Contributo di allacciamento" senza alcun altra specifica ;Vi chiedo, pertanto, volermi dare un consiglio In tal senso e se effettivamente questi importi sono da pagare anche a distanza di 2 anni dalla chiusura del contratto. Ringraziandovi anticipatamente, Roberta Saioni
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239