Reclamo N° 285371

Maria carmina
16 Novembre 2022
Buongiorno...vi scrivo perché nell'ultima fattura del 13 settembre 2022, a fronte di pochissimi mc di consumo, ho dovuto pagare € 76,31... Nel leggere la fattura, ho visto una voce mai vista prima "contributo fisso venditore". Telefono al numero verde e mi viene detto che c'era stato un distacco a giugno/luglio... Essendo la mia abitazione principale e vivendoci stabilmente, gli ho risposto che non c'era mai stata alcuna sospensione perché me ne sarei sicuramente accorta. Nonostante abbia chiesto con due mail, di visionare il rapporto di questa sospensione anche per sapere effettivamente quando e se ci sia stata, continuano a rispondermi sempre allo stesso modo. Io la fattura l'ho pagata, però mi sembra che si stia insultando la mia intelligenza. Certa di un Vs riscontro, Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239