Reclamo N° 246306

Maria beatrice
28 Settembre 2021
Fornitura luce, contratto 03722027: fin dalla prima bolletta (maggio/giugno 2021) mi vengono addebitati centinaia di kw in più rispetto ai miei consumi reali; il 30/08/2021 con mail a servizioclienti ho trasmesso foto del contatore, mi è stato risposto che la lettura corretta è stata inserita; bolletta successiva (luglio/agosto) di nuovo centinaia di kw in più, come se la risposta del servizio clienti non fosse stata recepita. Siamo al 28/09 con consumi reali ad oggi 44.504, consumos timato da Iren nell'ultima bolletta 45.463. Non c'è modo di far recepire il reale consumo, gli operatori del numero verde non possono, l'autolettura on line in questo caso non è consentita..ho riscritto al servizio clienti il 19/09/2021, ancora nessuna risposta. Conclusione: ad oggi il consumo reale è più basso di 959 kw rispetto a quello stimato da Iren.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239