Reclamo N° 251604

Daniela
20 Novembre 2021
ho attivato fornitura gas e luce a Genova, corso magenta 21/12a, 16125 e sempre gas e luce a GAMALERO (AL) 15010, Vicolo Fontana 1, ambedue intestati a me. ho dato domiciliazione bancaria IT50Q0200801400000100511372 ovviamente PER TUTTE LE FORNITURE! Mi ritroVO un solo addebito PER Gamalero e per il resto risulto DEBITRICE!!!!!!!!! IN PIU il vs assistente virtuale NON SA LEGGERE I MSG CHE GLI INVIO PERCHE' "STA IMPARANDO"!!!!!!!!! PREGO CONTATTARMI SUL CELLULARE L PIU PRESTO ONDE EVITARE CAMBIO GESTORE. Daniela Barillari
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239