Reclamo N° 241938

Antonietta
05 Agosto 2021
Ho fatto il contratto con Iren da circa due mesi, dopo una serie di passaggi da altri enti. Stamane mi chiama un'operatrice, dicendo di essere di Iren e che la fornitura era bloccata perchè i precedenti gestori (Eni e Enel) si opponevano per farmi tornare da loro (notare che subito prima di Iren avevo Green Network). Mi ha detto che mi avrebbe fatto chiamare da un ente che gestisce le pratiche in difesa dei consumatori. Così è stato. Quest'altra persona mi ha ripetuto quanto mi era stato già detto, aggiungendo che per questo motivo era bloccata anche la fornitura della mia casa al mare (sempre stata con Enel). Di fronte alla mia preoccupazione, ha aggiunto che si poteva risolvere sbloccando tutto in pochi minuti e che mi avrebbe letto il modulo con la mia adesione. ha cominciato a velocità supersonica, sbagliando anche il mio codice fiscale e ad un certo punto mi ha letto una frase secondo la quale passavo alla fornitura di una certa Acta. Ho fermato tutto, ho detto che io volevo rimanere con il gestore Iren, lei ha continuato a dire che era solo per sbloccare la fornitura. Ho troncato la telefonata e non ho più risposto. Ma era una truffa per farmi cambiare o è vero? Esistono queste possibilità di blocco e servizi che vogliono risolvere spontaneamente questa cosa?. Grazie, ho fiducia nelle vostre risposte perchè ho già usufruito del vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239