Reclamo N° 224430

Bartucci
03 Febbraio 2021
Ho ricevuto al 31 gennaio 2021 una bolletta riportante un consumo d'acqua anomalo per l'importo di € 4.673,52. La lettura rilevata precedente è datata 8gennaio 2020 le altre fatture ricevute riportavano letture stimate. Pertanto non ho avuto modo di accorgermi della perdita essendo tra l'altro un tubo interrato. Ho provveduto immediatamente alla riparazione e ho inviato i documenti richiesti per il ricalcolo. Chiedo pertanto che mi venga stornata la fattura e rimessa con un consumo in media con i miei consumi precedenti. In attesa di vs gradito riscontro saluto cordialmente

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Elena, 

se non lo hai ancora fatto dovresti verificare sul portale del tuo gestore, o al servizio clienti, le modalità per richiedere la depenalizzazione. Ti verrà inviato un modulo che dovrai inviare con le informazioni richieste, la società di vendita verificati i presupposti ti riconoscerà lo sgravio. Qualora avessi delle difficoltà non esitare a contattarci al nostro sportello acqua .

Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239