Reclamo N° 253403

Enrico
08 Dicembre 2021
Ho ricevuto in data 6/12/2021 due fatture iren gas relative al periodo 1/3/2012 al 31/8/2021 rispettivamente di 7368,70 e 936,22 euro con dovizia di letture e dati del contatore e miei identificativi assolutamente esatti. C'è solo un piccolo particolare, che relativamente allo stesso contatore stesso PDR nello stesso identico periodo io avessi il contratto di fornitura con ENI gas e tutte le fatture ricevute e puntualmente pagate con letture perfettamente identiche a quelle che mi ha esposto iren. Io però non ho mai stipulato contratto ne' telefonicamente ne' allo sportello con Iren che io non conosco e dalla quale non sono mai stato contattato. In data 7/12/2011 (ieri) mi sono recato allo sportello di Piacenza iren (il più vicino a me) portando il contratto che avevo con ENI in cui si evidenzia che il 1/3/2012 passavo dal mio precedente fornitore GENIA energia srl a ENI gas & power le fatture relative. Allo sportello iren hanno fatto una ricerca ma senza darmi direttamente spiegazioni ho sentito parlare tra di loro che c'era una proposta di contratto in sospeso. Hanno fatto scansione di tutta la mia documentazione che hanno mandato all'ufficio contabile di controllo. mi hanno detto che appena ricevuto risposta mi chiameranno. Ho chiesto di verificare e che sicuramente non troveranno un documento nè a mia firma e nè telefonico un mio consenso nè a proposta ne a contratto poichè è la prima volta che li sento nominare tanto meno ho mai ricevuto fatture relative al fantomatico contratto. A disposizione per delucidazioni e fornire la documentazione relativa saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239