Reclamo N° 73385

Daniele
25 Novembre 2017
Ho un alloggio che affitto agli studenti nei comune di torino. Da un anno chiamo gli uffici di IREN energia elettrica, perchè non mi addebitano e non mi inviano le bollette. Non so più come fare. Ogni anno gli studenti dentro l'alloggio cambiano e io non posso richiedere un risarcimento per il consumo di energia elettrica consumato mensilmente senza una bolletta. Ora ho provveduto a cambiare compagnia e sicuramente fra tre quattro mesi mi manderanno una maci bolletta da pagare!!!! Ma io da chi me la faccio risarcire? Da inquilini che sono andati via a settembre??? Attendo un vostro consiglio e aiuto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239