Reclamo N° 152641

Maria giovanna
03 Giugno 2019
in data 10/04/2018 ho ricevuto una bolletta di acqua di 913.90 contattando il servizio mi hanno suggerito di verificare se avevo delle perdite occulte ( era presente nel pozzetto in giardino sotto un tombino da dove non sgorgava nulla ) fatta la riparazione invio la richiesta come suggerito per il rimborso che ci è stata negata in data 16/07/2018 . Tale comunicazione l ho ricevuta a mano solo qualche giorno fa esattamente in data 30/05/2019 quando siamo andati per l ennesima volta allo sportello! Per favore vorrei essere contattata per verificare con un esperto cosa posso fare Grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239