Reclamo N° 73096

Riccardo
23 Novembre 2017
In data 16 ottobre pago una bolletta dell'elettricita' ad IREN S.p.A. (scadenza 25 Ottobre) tramite bonifico online. Purtroppo mi sbaglio e commetto un errore: invece di pagare 29,67 ne pago 2967. In pratica ho versato tutto quello che avevo sul conto, e me ne accordo quando non si puo' piu annullare il bonifico. Ho contattato piu' volte il servizio, mi hanno detto di inviare una mail alla quale non ho mai ricevuto risposta e ho risollecitato ieri, sempre su suggerimento del numero verde. Nei miei numerosi contatti al nuero verde ho fatto anche piu' volte presente agli operatori la situazione critica ( non ho abbastanza soldi per pagare delle spese sanitarie urgenti) e nonostante la loro solidarieta' nessuno ha mai risposto alle mie mail ma non solo, a ieri la bolletta non risulta neanche pagata! Cosi mi ha detto l'operatore con cui ho parlato. Ho ovviamente a disposizione tutti i documenti incluso il pdf del bonifico effettuato. Qualsiasi aiuto suggerimento sarebbe molto gradito, vi ringrazio
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