Reclamo N° 240087

Piergiorgio
14 Luglio 2021
in pratica questa ditta mi ha fatto pagare 400 m3 di gas, mentre il contatore ne marca 515, la loro stima è di m3 918, da diversi mesi ho mandato mail con foto del contatore , telefonate a non finire senza risolvere, richiesta di modifica per accedere tramite computer in modo di dare la giusta lettura, impossibile la cifra segnata è più alta di quella veritiera. Questo succede in quanto causa covid19 ci siamo trasferiti presso nostro figlio, quindi i consumi sono pressochè inesistenti, anche questa situazione è stata segnalata all'Iren senza risultato. Come devo comportarmi? tutte le fatture sono state pagate regolarmente, centinaia di euro
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239