Reclamo N° 347437

Anna maria saladino
23 Gennaio 2025
sono una cliente iren teleriscaldamento ho stipulato un contratto privato nel condominio che poi il servizio delle case popolari di via treviso a torino ha modificato con un contratto condominiale ripartito per quote fisse condominiali, oggi ricevo un lavoro da iren istalla delle manopolre per monitorare il caldo nell'appartamento dove fissa al termosifone un orologio che percepicse il consumo io non lo uso da tre anni ma le quote fisse sono elevate sono per cinque mesi circa 400 euro senza usarle questo mese 130 euro senza usarlo volevo sospendere il teleriscaldamento ma non e stato concesso dall'azienda nemmeno per poverta ho ricevuto un piccolo contributo dal bonus teleriscaldamento
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239