Reclamo N° 246095

Chiara
26 Settembre 2021
Vorrei sottolineare i disagi che ho riscontrato nel aver stipulato un contratto con voi tramite il seguente numero: 800969696. Lunedí 13 settembre, intorno le 17, ho chiamato questo numero per poter stipulare un contratto di luce. Una volta che ho dato i miei dati personali mi è stata inviata una mail da: eSignAnyWhere per poter firmare in maniera digitale il contratto. Sfortunatamente solo una settimana dopo che insistevo a ricontattare i vostri operatori con la speranza che il contratto si attivasse, una vostra dipendente mi ha comunicato che il contratto non era mai stato attivato e mercoledì 22 settembre ho rinviato tutto sulla vostra mail. Vorrei sapere come sia potuto accadere una questione del genere anche perché la luce risulta essere un bene primario e secondo la vostra iniziale dipendente il mio contratto era stato recapitato a voi. Mi trovo ancora in un appartamento senza corrente a causa di questo grandissimo vostro sbaglio e ho dovuto anche sostenere spese ulteriori per poter alloggiare una notte in un b&b a mie spese. Mi auguro che la questione si risolva nel migliore del modi e che non si verifichino più incidenti del genere. Cordiali saluti
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