Reclamo N° 154205

Fulvia
21 Giugno 2019
ad agosto del 2018 ho noleggiato una vettura a Perugia, presso questa agenzia"Stazione Ferroviaria Fontivegge - 06156 (PG)tel. 0755007499", con riconsegna a Roma, Via Tuscolana. Ovviamente al momento del ritiro ho pagato. Una volta tornata a casa ho buttato tutto per cui oggi non ho nessuna fattura. Specifico questo perchè qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata di una persona che mi dice che non risulta il pagamento e quindi lo pretende.. Al che ho chiamato l'agenzia di Perugia per chiedere il duplicato della fattura ma hanno detto che loro non hanno più niente e sono io a dover dimostrare di aver pagato, inoltre senza il numero della fattura, che devo avere io e NON loro, non mi possono aiutare. A me sembra una assurdità, loro non sono tenuti a conservare documenti ma io sono obbligata, mah. Il problema è che io non mi ricordo se ho pagato in contanti o con il bancomat. Al che ho detto che è compito loro dimostrare che io non avrei pagato. Ma se non avessi pagato mi avrebbero dato la vettura? io non credo proprio. mi stanno tempestando di chiamate, per favore mi dite cosa faccio? potete pubblicare la segnalazione ma senza cognome
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239