Reclamo N° 286927

Adi
05 Dicembre 2022
Bruttissima esperienza che non è ancora finita, il 23 maggio 2022 ho noleggiato una macchina da Maggiore aeroporto di Fiumicino lasciando come garanzia 300 euro in contanti non avendo la classica carta di credito che loro chiedono e fino allora niente di straordinario il problema e intervenuto dopo, io aspetto il rimborso di 300 euro dal 27 maggio e fino adesso 5 dicembre 2022 non ho ricevuto niente a parte un sacco di email di promesse che si occuperanno del mio rimborso. Spero di no ma ho l'impressione che dovrò mettere tutto in mano al avvocato
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239