Reclamo N° 161241

Melania
26 Agosto 2019
Buongiorno, Ho noleggiato un’auto tramite la società la maggiore di Cagliari elmas dal 17 al 21 agosto prepagando l’auto tramite il sito rentalcars. Una volta in agenzia mi propongono un’assicurazione che avrebbe coperto ogni tipo di danno (graffi ecc) al prezzo per 4 giorni di 84 euro di cui ovviamente sono in possesso del contratto. Una volta recuperata l’auto trovo tantissimi danni compresa una scheggiatura sul parabrezza, torno in agenzia e mi dicono che non importa perché ho l’assicurazione completa. Restituisco l’auto quando l’agenzia è ancora chiusa a causa dell’orario del mio volo (8 del mattino). Tornata a Milano mi arrivano addebito per 250 euro, nemmeno l’ombra degli 84. Provo a telefonare e non mi ha mai risposto nessuno dopo 4 ore di tentativi, opto quindi per una mail alla quale mi rispondono dicendomi che c’e stato un errore e che provvederanno, questo il giovedì 22 agosto. Il venerdì 23 mi arriva la fattura errata con i 250 euro circa da addebitare. Ho sollecitato via mail la persona che mi aveva risposto e sono ancora senza spiegazioni. Sono veramente scocciata dall’atteggiamento di questa agenzia. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239