Reclamo N° 271207

Filippo
14 Giugno 2022
Buongiorno, in data 9/5/2022, ho effettuato la prenotazione online di un veicolo per il periodo 12/5-23/5, con un preventivo di spesa di € 595,01 (contratto nr 127558524). Il giorno 12/5, al momento del ritiro dell'auto presso il punto Maggiore di Via Bergamo a Milano, ho fatto presente all'operatore che avrei riconsegnato la vettura il 17/5, essendo variate le mie esigenze; la ricevuta rilasciatami riportava le date corrette (12/5-17/5). Alla riconsegna (il 17/5), l'operatore mi stampò il contratto di fine noleggio, recante l'importo di € 362,91, basato sui corretti giorni di utilizzo dell'auto. Purtroppo, però, l'addebito sull'estratto della carta di credito ammonta ad € 595,01. Ho scritto al servizio clienti di Maggiore che afferma che non sia previsto alcuno storno. Sottolineo di aver anticipato al momento del ritiro dell'auto (il 12/5) la nuova data di riconsegna; di conseguenza, Maggiore avrebbe potuto locarla in anticipo senza subire un "danno economico". Richiedo, cortesemente, assistenza, per ottenere il rimborso che ritengo mi spetti. Ringrazio e saluto cordialmente.
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