Reclamo N° 286828

Florencia giselle
03 Dicembre 2022
Ho noleggio un autovettura dal03/10 al 09/10. Ritirato l'auto a Trapani e riconsegnata a Catania. La prenotazione è avvenuta attraverso il canale easycarshire. Sebbene abbia presentato il documento della constatazione amichevole dove spiegavo che mi avevano tamponata in aeroporto mi hanno addebitato 1500€ di franchigia in data 01/12. Nessuna fattura sul costo effettivo della riparazione del veicolo, nessuna voce che indicasse ciò. Inoltre al ritiro dei veicolo nessun documento che indicasse i danni già presenti alla carrozzeria. Nessun servizio clienti che risponda, il personale del centro noleggio dell'aeroporto non invia alcun documento. Ho solo trovato online una fattura dove indicavano 1500€ di franchigia per danni al veicolo. Nessuno che risponde, sembrano solo voler incassare soldi. Sconsiglio vivamente a chiunque di noleggio con questa compagnia.
Condividi su:

Hai un problema con Maggiore da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Maggiore

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239