Reclamo N° 167388

Bruno
23 Ottobre 2019
Ho prenotato un viaggio con Expedia in agosto 2019: hotel+volo+autonoleggio. Per motivi giustificati di salute non ho usufruito dell’autonoleggio con l’agenzia Maggiore che si è mostrata subito disponibile al rimborso per il servizio non usufruito. Maggiore mi ha detto di rivolgermi ad Expedia per il rimborso. Expedia mi ha richiesto il certificato medico e la liberatoria scritta di Maggiore, documenti che ho inviato ad Expedia che però non vuole rimborsare perché sostiene che Maggiore non è d’accordo al rimborso e: “ Per alcune prenotazioni auto come quelle che interessano Maggiore, Expedia, quale intermediario, deve avanzare la richiesta di rimborso all'apposito ufficio contabilità dei fornitori. Detto ufficio esterno che, appunto, riguarda alcuni fornitori tra cui Maggiore, ha risposto negativamente alla Sua richiesta. Senza l'autorizzazione di cui sopra, Expedia non può in alcun modo procedere diversamente. La nostra risposta ha carattere definitivo.” Chiedo è legale questa risposta di Expedia? Maggiore invece mi ha detto che è favorevole al rimborso. Grazie per l’attenzione.
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