Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Michele
Buongiorno, vi riporto integralmente il testo in allegato al reclato inviato a telecom tramite pec, ma loro ovviament... Leggi tutto
22 Maggio 2018
Paolo
Ho da giorni segnalato la scarsa qualità della linea ADSL con forti rallentamenti che non mi permettono di usufruire... Leggi tutto
22 Maggio 2018
David
Con riferimento alla fattura RH01990529 del 04/05/2018 con importo 63,15 ritengo, anche dopo confronto con il 187,che... Leggi tutto
22 Maggio 2018
Alessandro
Salve. Sono iscritto alla università online Unicusano . Da qualche mese io ed altri studenti notiamo che nella doman... Leggi tutto
22 Maggio 2018
Rosario
Devo acquistare uno smartphone on line, ma alla voce "politiche per il reso"mi dice che non posso esercitare il dirit... Leggi tutto
22 Maggio 2018
Gabriele
Gentilissimi Responsabili vorrei sapere se - sottoscrivendomi alla vostra associazione - posso da voi essere rappre... Leggi tutto
22 Maggio 2018
Michele
Buongiorno, barclays bank mi chiede per un estinzione anticipata del mutuo a tasso variabile, stipulato nel luglio 20... Leggi tutto
22 Maggio 2018
Antonio
Da un po di anni mi arrivano bollette di 45,0ogni 2 mesi senza che in questa abitazione non ci sia mai stato. ... Leggi tutto
22 Maggio 2018
Giulia
Buongiorno ho avuto un disservizio sulla linea ADSL dal 23 marzo al 4 maggio per un cavo rotto Telecom Ho chiesto il... Leggi tutto
22 Maggio 2018
Simone
Buongiorno, il problema è che mi trovo in fattura dei costi superiori a quanto stabilito con contratto Telecom. Ho ... Leggi tutto
22 Maggio 2018
Rosanna
Telefono guasto linea isolata Telecom e internet non funzionanti da mercoledì 16 maggio. Operatori che dicono che st... Leggi tutto
22 Maggio 2018
Danilo
Mia madre è abbonata al servizio internet EOLO. E' dal 30 di aprile 2018 che ho fatto una segnalazione di "mancato ... Leggi tutto
22 Maggio 2018