Reclamo N° 190149

Francesco luca
04 Maggio 2020
Buonasera, ho acquistato un paio di scarpe su Privalia. Sono arrivate, le ho provate, mi stanno grandi. Ho subito fatto richiesta di reso, via form generico perché il sistema automatico Resofacile mi dava errore (ho provato dalla mattina alle 10 alle 18 circa, quando poi ho scritto sul form generico). All'inizio non ci ho fatto caso, poi invece ho pensato avesse un senso. Ricevo conferma via email della possibilità di restituire le scarpe, mi viene segnalato che avrei dovuto pagare le spese di spedizione. Segnalo che sul sito è scritto chiaramente che, cito, "se hai ricevuto una taglia incorretta la restituzione sarà gratuita", vi vengono fornite diverse motivazioni diverse per dire che non sarà così. Tra queste, cito: - se la taglia dell'articolo che vuoi restituire corrisponde a quella da te ordinata, il reso non è gratuito, poiché ogni marca ha una vestibilità differente - se la restituzione è dovuta al fatto che hai ricevuto un prodotto non richiesto o difettoso, il servizio Resofacile non avrà nessun costo aggiuntivo per te - se la restituzione è volontaria in quanto l’ordine, pur non presentando nessun tipo di difetto, non soddisfa le tue aspettative, il costo del servizio Resofacile è di 7€ Ora, non è per i 7 euro in sé, ma per la presa in giro. Fatemi sapere se volete che vi mandi le conversazioni avute. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239