Reclamo N° 317184

Maria
06 Gennaio 2024
Buonasera non so se vale, e probabilmente non gliene frigherà nulla di perdere un cliente non ho più voglia di scrivere e ripetere la storia ma se vogliono possono fare riferimento a questi due ordini Globo 435652335 Puma 431621249 e leggere i messaggi che ho inviato. E da cui non ho ancora ricevuto risposte o aggiornamenti e i soldi se li sono presi da un bel po' nonostante il reso effettuato di un'ordine (Puma) non mio ma mandato come rimpiazzo perché sapevano che non mi avrebbero mai consegnato la merce comprata(così detto dalle operatrici) e l'altro Globi non ancora pervenuto nonostante ci fosse scritto che sarebbe arrivato per Natale poi mi sono data pazienza, essendo dei giochi per la mia bimba mi son detta che poteva riceverli per la Befana ma nulla nemmeno a questo giro e non so mai se arriveranno. Quindi? Sono davvero delusa e insoddisfatta, ho ricomprato dopo tanto su Privalia perché non mi sembrava più tanto seria sulla gestione di tutto anche se la colpa a volte è anche del corriere però il non sapere nulla non è corretto, per me eravate molto più seri prima che scoppiasse il covid. Nell'attesa di ricevere qualche notizia vi pongo i miei cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239