Reclamo N° 171857

Sonja
09 Dicembre 2019
Ho acquistato 4 materassi di cui 1 ha presentato probelmi di rottura del tessuto in superfice. Siccome sul materasso usavo sempre il coprimaterasso e le lenzuola sopra, mi sono accorta dopo alcuni mesi di utilizzo della rottura. Ho inviato le foto a Privalia e ho chiamato decine di volte. Inizialmente erano sorpresi che il venditore di materassi disconosceva diffetto e si sono offerti di risolvere direttamente la questione. L'ulima mail loro risale al 2 dicembre u.s. dove mi dicono che entro 2 giorni si risolve la cosa. Oggi richiamo e dicono che la garanzia non copre il difetto. Confermano la prima mail del collaboratore risalente a 2 mesi fa. Tutto questo periodo mi sono sentita presa in giro in quanto ad ogni telefonata mi dicevano che va assolutamente risolto o con rimborso o la sostituzione per dirmi alla fine che non si può fare nulla. A questo punto chiedo aiuto a voi. Grazie
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