Reclamo N° 321044

Giacomo
16 Febbraio 2024
Ho acquistato un buono viaggio su Privalia ma non è utilizzabile in quanto allego mail : "Buona sera Ci dispiace che non abbia avuto la possibilità di riscattare il suo buono. Purtroppo Greenstorm ha dovuto dichiarare la propria insolvenza nell'estate del 2023. Pertanto, in questo caso purtroppo non è più possibile riscattare il buono. In allegato troverà un link dove potrà trovare informazioni su come procedere e i dati del curatore fallimentare responsabile. Top-Artikel, Bestpreise und Auktionen bei Best Case! Ci dispiace non potervi dare notizie migliori." Non è possibile che rimborsi la piattaforma Privalia, almeno sotto buono ?
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239