Reclamo N° 194734

Deborah
28 Maggio 2020
Ho effettuato un ordine Privalia qualche mese fa, ricevuto il 15/05/2020, difettoso. Ho deciso subito di renderlo, ma non ho potuto avviare la procedura di reso immediatamente poiché sul sito il mio ordine risultava ancora in magazzino, poi in consegna, per svariati giorni. È passata circa una settimana. Quando finalmente il mio ordine risultava consegnato sul sito, è quindi avrei dovuto avere la possibilità di cliccare sulla sezione "reso facile" scopro che c'è un problema tecnico col sito stesso, in quanto il mio ordine neanche in questo momento compare nella sezione apposita. Inizio a chiamare il numero indicato, ripetutamente. Non c'è neanche la possibilità di attendere un operatore disponibile perché la voce guida automatica risponde subito che sono tutti occupati e chiude. Nella sezione "aiuto" ho inviato innumerevoli mail, ricevendo anche in questo caso solo la mail di risposta automatica, inutile. Ad oggi sono giunta alla fine dei 14 giorni utili per effettuare il reso, non ho avuto nessun riscontro da Privalia e non ho modo di rendere la merce e riavere i miei soldi. Non parliamo di una grossa cifra, sono una ventina di euro. Quello che mi fa indignare è la truffa, evidente, ai danni dei consumatori e nel 2020 è vergognoso che per effettuare un reso ci siano procedure tanto farraginose. Peraltro, anche se poichi, a me quei soldi non li ha regalati nessuno. Li ho sudati lavorando e li rivoglio indietro. Per principio. Mi rivolgo a voi, per me stessa e per tutti gli altri utenti iscritti al Sito in questione che potrebbero trovarsi nella mia stessa situazione. Vi ringrazio e chiedo scusa per la lungaggine. Deborah
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