Reclamo N° 324478

Achille
25 Marzo 2024
Buongiorno, cercherò di essere breve. Ho venduto un pc tramite subito.it. il 18/marzo 2024.L'acquirente ha contestato il prodotto perché è arrivato in condizioni disastrose e quando ha aperto il pacco il pc era rotto. L’acquirente ha aperto una contestazione comunicandolo e dicendo che la rottura del pc era dovuta a come i corrieri hanno trattato la spedizione e non del Pc. Sono stato contattato da Subito.it che mi ha chiesto materiale di sopporto a conferma del corretto imballaggio. Ho fornito loro il materiale. L'acquirente sia sulla chat di subito che a mezzo WhatsApp mi ha confermato di non aver mai comunicato loro che l'imballaggio non era inadeguato ma loro asseriscono il contrario. Conservo sial la chat di WhatsApp tra me e il venditore che quella sul portale di Subito.it dove sono descritte dettagliatamente le conversazioni. Subito.it ha invitato l’acquirente a restituirmi il pacco e non so se quando arriverà dovrò accettarlo o meno. Subito.it al momento non ha intenzione di risarcirmi Vi prego cortesemente di aiutarmi. Trovo questa cosa disonesta soprattutto a fronte della documentazione che sia io che l’acquirente abbiamo fornito. Certo di un vostro cortese riscontro vi invio i miei Distinti Saluti.
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